Testo
|
Come già comunicato in passato si ribadisce che non è possibile per il Consiglio Nazionale dare sempre corso a quesiti scritti o telefonici posti dai singoli iscritti. Ciò sia per evidenti ragioni organizzative e di funzionalità, che per il naturale rispetto dell'autonomia amministrativa dei singoli Ordini Provinciali.
Continueranno perciò ad essere prese in considerazione solo le richieste degli iscritti pervenute tramite l'Ordine di appartenenza.
Si fa, inoltre, presente che per ottenere pareri formali e/o documentazione relativa ad atti o precedenti è necessario inviare, anche a mezzo fax, apposita regolare richiesta, a firma cioè del legale rappresentante dell'Ordine, a cui sarà dato corso nel più breve tempo possibile.
Per quanto riguarda, inoltre, l'eventuale necessità di contatti telefonici, al fine di migliorare l'accesso degli Ordini Provinciali a tutti i servizi resi dagli Uffici del CNI ed anche in considerazione delle risorse attualmente disponibili, seguendo una prassi già correttamente instaurata da diversi Ordini Provinciali, viene trasmesso il calendario in cui ciò è possibile, con la viva preghiera di volersi attenere per il futuro alle seguenti indicazioni.
- Ufficio Segreteria: Lunedì ore 9-13
Martedì ore 9-13 16-17,30
Mercoledì ore 9-13
Giovedì ore 9-13 16-17,30
- Ufficio Contabilità
e Personale Lunedì ore 9-13 16-17,30
Martedì ore 9-13
Mercoledì ore 9-13 16-17,30
Giovedì ore 9-13
- Ufficio Consulenza
giuridico amministrativa Lunedì ore 11-13
Martedì ore 11-13
Mercoledì ore 11-13
Giovedì ore 11-13
- Ufficio collegamento
Banca Dati - Internet Lunedì ore 15-18
Martedì ore 15-18
Mercoledì ore 15-18
Giovedì ore 15-18.
Fuori di tali orari gli Uffici del CNI non sono in grado di fornire e perciò non forniranno risposte telefoniche.
Nella certezza di poter rendere un migliore e più efficiente servizio agli Ordini Provinciali ed agli iscritti da parte del CNI, al cui fine è diretta la normalizzazione dell'attività degli Uffici, si inviano distinti saluti.
|