Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV03529
Documento 14/03/1996 CIRCOLARE - XIV SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 321
Data 14/03/1996
Riferimento Protocollo CNI n. 10154 del 14/03/1996
Note INGEGNERE ITALIANO N.270/96 PAG. 26
Allegati
Titolo LAUREA IN INGEGNERIA - CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE E INIZIATIVE DI STUDIO DI MATERIE PROFESSIONALI
Testo La Ditta PROSEL S.r.l., del Gruppo Maggioli Abramo, ha avanzato una proposta per l'organizzazione di corsi di aggiornamento professionale e convegni in materia di appalti per lavori pubblici, impiantistica, norme edilizie, contratti di lavoro, tributi, riforma pensioni e quanto altro possa interessare gli ingegneri.

Il C.N.I. nella riunione del 19 gennaio 1996 ha deliberato che tali corsi e convegni potranno essere organizzati d'intesa con gli Ordini provinciali, se e quando questi lo riterranno opportuno ed utile, con riferimento agli argomenti che saranno ritenuti di attualità e di maggiore interesse dai singoli Ordini.

La Ditta dovrà assicurare docenti di elevata professionalità, scelti anche di intesa con gli Ordini, e fornire i testi delle discipline di aggiornamento, offrendo le necessarie garanzie al riguardo.

Gli Ordini sono assolutamente liberi di accettare o meno l'offerta che la PROSFL avanzerà prendendo reciproci contatti diretti ed, in ogni caso, non si mancherà di comunicare ogni eventuale ulteriore offerta dovesse pervenire da parte di altre Ditte.

Il tentativo può essere utile anche ai fini della uniformità dei corsi, almeno per gli aspetti più salienti, se svolti con la partecipazione degli Ordini e con il coordinamento del C.N.I.. A tal fine il Consigliere Dusman è delegato a seguire e coordinare le iniziative.


Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it