Testo
|
Ci pregiamo di comunicare che, da oggi, sono attivi i servizi F.A.Q. e FORUM, per tutti i soggetti in possesso dei codici di autenticazione ( us.id, pw. ) già comunicati con la circolare n. 144, prot. n. 549 del 12 febbraio u.s.; trattandosi di codici riservati ai soli Ordini e Federazioni si ribadisce la necessità della loro massima riservatezza; la partecipazione di un delegato in luogo del Presidente dovrà essere comunicata, tramite fax, al C.N.I. ( n. 06.69767048) insieme alle sue generalità; in caso contrario l’accesso, l’utilizzo dei servizi e le conseguenti responsabilità verranno sempre attribuite al soggetto cui sono stati trasmessi dal C.N.I. i codici di abilitazione con la nota sopracitata.
Nel seguito si evidenziano sinteticamente le principali modalità di utilizzo e funzionamento.
F.A.Q.
Il servizio consiste nella possibilità per gli Ordini Provinciali e per le Federazioni di inviare al C.N.I. richieste di pareri e chiarimenti di carattere generale nell’ambito dei Lavori Pubblici.
La predisposizione e l’invio delle domande sarà possibile solo da parte dei Presidenti degli Ordini o Federazioni, o loro delegati, previo accesso al seguente link e successiva autenticazione
http://www.forum-cni.com/faq/index.php?page=domande
La consultazione dei quesiti e delle risposte sarà libera per tutti coloro i quali sono autenticati all’accesso all’area riservata del sito www.tuttoingegnere.it ove sarà presente uno specifico pulsante.
FORUM
Il Forum è un servizio di discussione tra gli Ordini, le Federazioni, il CNI su argomenti vari afferenti l’ambito dei Lavori Pubblici.
La partecipazione e consultazione delle discussioni (inserimento di un commento e/o suggerimento di una nuova discussione) sarà possibile, solo da parte dei Presidenti degli Ordini o Federazioni, o loro delegati, previo accesso al seguente link e successiva autenticazione
http://www.forum-cni.com/people.php
Auspicando che i servizi attivati diventino, quanto prima, utili e tempestivi strumenti di comunicazione ed approfondimento nel Settore dei Lavori Pubblici, inviamo i nostri più cordiali saluti.
|