Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV09718
Documento 22/10/2007 CIRCOLARE - XVII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 116
Data 22/10/2007
Riferimento Protocollo CNI n. 4067 del 22/10/2007
Note
Allegati
Titolo QUESITI SULLA POSSIBILITA' DI DUPLICE ISCRIZIONE NELLE SEZIONI A E B DELL'ALBO PER SETTORI DIFFERENTI E SUL MANTENIMENTO DELLA ANZIANITA' DI ISCRIZIONE - RICHIESTO INTERVENTO DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Testo In conseguenza della ricezione di svariati quesiti degli Ordini provinciali che sollecitano una presa di posizione, a seguito del DPR 328/2001, sulla possibilità di accogliere istanze di professionisti che chiedono di essere iscritti (avendone i requisiti) contemporaneamente nella sezione A e nella sezione B dell’albo per settori differenti, si ritiene opportuno segnalare che il Consiglio Nazionale ha interessato della questione il Ministero Vigilante.

Essendo il DPR 5/6/2001 n. 328 frutto dell’operato del Ministero dell’Università e del Ministero della Giustizia, soltanto queste Autorità infatti possono addivenire a pronunciamenti ufficiali sulla delicata tematica.

Da parte sua il Consiglio Nazionale sta profondendo il massimo sforzo per giungere ad un chiarimento che eviti il sorgere di possibili contenziosi e il disconoscimento delle professionalità acquisite.

Sarà cura del CNI informare tempestivamente sugli sviluppi della questione.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it