Testo
|
Si informa che l’Autorità in oggetto, con delibera adottata in data 18.01.2007, ha avviato, ai sensi dell’art.12, comma 2, della Legge n.287/90, un’indagine Conoscitiva riguardante lo stato di recepimento dei principi di concorrenza nei servizi professionali.
Con riguardo a detta indagine, l’Autorità ha invitato il Consiglio Nazionale a fornire con urgenza varie informazioni, tra cui anche quelle relative a eventuali iniziative assunte dagli Ordini territorialmente competenti nei Confronti di singoli professionisti che si sono avvalsi o hanno manifestato l’intenzione di avvalersi delle opportunità loro offerte, in materia di tariffe, attività pubblicitaria, organizzazione societaria, dalle modifiche normative dell’art. 2 del D.L. 4.7.2006 n.223 (Decreto Bersani) convertiti nella Legge 4.8.2006 n.248.
Gli Ordini in indirizzo sono pregati pertanto di voler riferire con la massima urgenza sugli aspetti citati, in quanto questo Consiglio dovrà dare conto all’Autorità delle eventuali iniziative assunte.
|