Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. dv09843
Documento 27/03/2008 CIRCOLARE - XVII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 152
Data 27/03/2008
Riferimento PROT. CNI N. 1224
Note
Allegati
Titolo AVVIO RETE DI COMUNICAZIONE
Testo Si fa seguito alla riunione con i responsabili della comunicazione degli Ordini e Federazioni/Consulte del 1 febbraio u.s. dove sono stati illustrati i programmi e le strategie di comunicazione del CNI; in particolare in tale circostanza si è convenuto di dare vita ad una fitta rete di comunicazione fra tutti gli Ordini, le Federazioni/Consulte ed il CNI in modo da rendere la comunicazione dell’intera categoria impostata a criteri di omogeneità, unitarietà e tempestività. L’azione corale che in tal modo potrà essere avviata sicuramente sarà in grado di amplificare la voce degli ingegneri presso l’opinione pubblica rendendola più incisiva presso i vari decisori ed interlocutori pubblici e privati sia a livello nazionale che territoriale.

Al fine di dare concreta attuazione al network che opererà quasi esclusivamente con modalità informatiche ( email ed sms) è opportuno che ciascun soggetto appartenente alla rete,ordine e federazione/consulta, comunichi all’indirizzo di seguito riportato, il nominativo del proprio responsabile della comunicazione con indirizzo email e telefono cellulare.

Si prega, pertanto, se non già fatto, di inviare i dati richiesti all’indirizzo di posta elettronica segretreria@cni-online.it ( tel.066976701 fax 0669767048) possibilmente entro il 15 aprile p.v.; dopo tale data si provvederà a scambiare tutti gli indirizzi email e telefonici, così avviando concretamente la rete.

Sono evidenti le potenzialità dell’iniziativa che consentirà non solo di uniformare in tempo reale la comunicazione della categoria, ma potrà dar modo anche di scambiare all’interno della stessa, tra tutti i punti nodali della rete virtuale, comunicati stampa, iniziative, articoli, relazioni, esperienze d’informazione e di promozione dell’immagine, .programmi di corsi, convegni, ecc.; resta evidente però che il pieno successo dell’iniziativa si potrà avere solo con la partecipazione più ampia degli ordini e federazioni/consulte.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it