Testo
|
Amministrazioni pubbliche ed enti pubblici anche economici obbligati alla comunicazione di cui all’art. 7 comma 12 della legge 3 maggio 2004 n. 112 e all’art. 41 del decreto legislativo 31 luglio 2005 n. 177 "Testo Unico Della Radiotelevisione"
COMUNICAZIONI DEGLI ENTI PUBBLICI
Obbligo di comunicazione delle spese pubblicitarie degli enti pubblici
Le amministrazioni pubbliche e gli enti pubblici anche economici sono tenuti a dare comunicazione all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni delle somme impegnate per l'acquisto, ai fini di pubblicità istituzionale, di spazi sui mezzi di comunicazione di massa relative a ciascun esercizio finanziario, secondo i modelli presenti in questo sistema.
REGISTRAZIONE Utenti
La procedura di registrazione consente di richiedere l'identificativo utente e la relativa password per l'accesso al servizio.
Sono previsti due profili utente: Utente Titolare/Rappresentante Legale ed Utente compilatore.
L’identificativo dell’utente Titolare/ Rappresentante Legale dovrà essere richiesto dal rappresentante legale dell’Ente attivando la funzione Utenti non Registrati.
Al termine della procedura on line di registrazione, l’utente dovrà stampare il modulo con i dati riepilogativi della richiesta (accertarsi che la stampa del modulo riporti il numero identificativo della richiesta).
Tale modulo, assieme alla fotocopia della carta di identità del rappresentante legale dovrà essere inviato al n. di fax 081 75 07 679.
L’Autorità, dopo opportuna verifica, attiverà l'identificativo richiesto ed invierà E Mail di conferma all’indirizzo indicato.
L’identificativo dell’utente Compilatore potrà essere richiesto, dal titolare/L.R mediante apposita funzione presente nell'area operativa.
Utenti registrati
Utenti non registrati
|