Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV07777
Documento 28/10/2002 CIRCOLARE - XVI SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 237
Data 28/10/2002
Riferimento Protocollo CNI n. 7757 del 28/10/2002
Note
Allegati
Titolo MODALITA' DI TENUTA DELL'ALBO: SEZIONI A) B)
Testo Cari Colleghi,

nel corso dell'ultima Assemblea dei Presidenti tenutasi a Roma il 25 ottobre u.s. è stato reso noto il risultato del sondaggio effettuato dal C.N.I. per acquisire i pareri degli Ordini Provinciali al fine di pervenire ad un comportamento unitario nella tenuta dell'Albo.

Tutti i presenti all'unanimità al termine della riunione hanno assunto l'impegno di adottare a tale riguardo un criterio unico conseguente all'esito del sondaggio avviato con richiesta in data 17/9/2002 a seguito di decisione presa precedentemente a Sanremo.

La conclusione è stata la seguente:

1) Albo unico, con due Sezioni differenziate A e B, con la chiara indicazione per ogni Sezione del settore o dei settori di appartenenza;
2) Numerazione diversa per la due Sezioni, proseguendo l'attuale per la A ed iniziando da capo per la B (B1, B2, .........);
3) Per il timbro, premesso che nessuna normativa vigente lo rende obbligatorio, in caso di adozione forma differenziata con la chiara indicazione di tutti gli elementi utili per una precisa identificazione. A tale riguardo l'opinione più diffusa è stata per la forma rotonda per la Sezione A e rettangolare per la B.

Questo Consiglio Nazionale, nel ringraziare tutti per la collaborazione nell'occasione fornita, invita formalmente anche gli Ordini Provinciali assenti all'Assemblea del 25 ottobre ad adeguarsi al comportamento unitariamente deliberato e quindi ai criteri specificati in precedenza.



Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it