Testo
|
Il Consiglio Nazionale, nell’ultima seduta del 27 luglio, ha deliberato di riattivare l’abbonamento al quotidiano Italia Oggi a favore di tutti gli Ordini.
L’iniziativa oltre a favorire una maggiore informazione quotidiana sulla politica professionale ordinistica consentirà di disporre mensilmente sulla testata di una pagina con cui la categoria potrà intervenire direttamente per rappresentare le proprie posizioni .
Altresì si informa che a breve verrà inviata online a tutti gli Ordini, e direttamente a tutti i Consiglieri, la newsletter del CNI “Linea Diretta”. Il periodico, destinato al pubblico ristretto dei Consigli degli Ordini, si pone l’obiettivo non solo di stabilire una linea di comunicazione rapida e diretta sulle principali iniziative ed attività del CNI ma anche di portare a reciproca conoscenza gli eventi e le iniziative in programma da parte dei singoli Ordini e Federazioni/Consulte ai quali pertanto si chiede la collaborazione in tal senso.
Al fine di poter procedere all’inoltro, nel rispetto delle procedure della privacy, si chiede a ciascun Ordine e Federazione di trasmettere, all’indirizzo del CNI rivista @cni-online.it, gli indirizzi di posta elettronica dei propri Consiglieri che desiderano ricevere la suddetta newsletter.
|