Testo
|
Si comunica che il CLAIU-EU, Associazione degli Ingegneri di lungo ciclo, di cui il CNI fa parte e ne assumerà la Presidenza per il prossimo triennio, ha da tempo deciso di svolgere, nel 2011, il suo annuale convegno tematico a Roma.
La Conferenza il cui tema è “The formation of the Engineer – International Models” avrà luogo, secondo il programma allegato, nei giorni 11 e 12 febbraio p.v. in Roma, presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria dell’Università Sapienza, via Eudossiana 18. Saranno presenti qualificati relatori europei ed americani.
Dovendo il CNI che si è assunto direttamente l’impegno dell’organizzazione, compreso l’onere di un certo numero di quote di partecipazione, assicurare gli aspetti logistici dell’importante manifestazione, si invita a partecipare alla Conferenza e si prega di comunicare l’eventuale presenza nominativa entro la fine del corrente mese.
Si fa presente che la Conferenza si svolgerà in lingua inglese ma che sarà in funzione il servizio di traduzione simultanea.
|