Testo
|
Nel ricordare il positivo riscontro evidenziato dagli Ordini alle iniziative intraprese in passato per i seminari informativi sulle tematiche amministrative e gestionali, il Tesoriere, nel voler proseguire il percorso iniziato, intende organizzare una sessione riguardante la gestione delle entrate e dei residui attivi.
In considerazione delle istanze pervenute in tal senso da parte di molti Ordini, si è quindi programmato, per l’intera giornata di venerdi 03 dicembre 2010, il seminario in oggetto, che si terrà a Roma, presso l’Hotel Quirinale, via Nazionale, 7, con inizio alle ore 9,30.
In occasione dell’incontro, il cui programma di dettaglio verrà comunicato a breve, verrà trattato il tema riguardante la gestione delle entrate per il sistema ordinistico, con un’analisi sulla natura dei contributi a favore del CNI e della quota associativa per il singolo professionista.
Al fine di poter raggiungere il più elevato livello di funzionalità logistica, si invitano gli Ordini a voler comunicare al più presto, e comunque non oltre il 26 novembre 2010, le adesioni all’iniziativa, con indicazione del numero dei partecipanti (non superiore a due per Ordine).
|