Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV11668
Documento 21/11/2014 CIRCOLARE - XVIII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 453
Data 21/11/2014
Riferimento PROT. CNI N. 6703
Note
Allegati

DV11668_ALL.pdf

Titolo GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEI PROFESSIONISTI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - INDAGINE DI MERCATO
Testo Il Consiglio Nazionale Ingegneri, nel tentativo di voler facilitare agli iscritti l’accesso ai servizi di fatturazione elettronica, ha effettuato un’indagine di mercato in questo settore che si presenta del tutto innovativo.

Tale indagine è stata finalizzata ad acquisire alcune proposte di convezione che facendo leva sulla numerosità potenziale dei clienti, potevano essere prospettate a condizioni economiche più vantaggiose di quelle ordinariamente e singolarmente reperibili sul mercato.

Inoltre, su richiesta del CNI, le proposte sono state strutturate in modo da rendersi flessibili alle diverse esigenze del mondo dei professionisti, che possono presentarsi in modo estremamente differenziato, con ipotesi che possono andare da un uso sporadico dei sistemi di fatturazione elettronica ad altre che invece ne prevedono un uso sistematico e costante.

Le proposte, che ovviamente non hanno carattere vincolante, intendono costituire quindi un semplice orientamento rispetto al quale gli Ordini ed attraverso di essi, gli iscritti, potranno valutare in base sia ad elementi quantitativi (costi), che qualitativi, quali i tempi di attivazione, il livello di assistenza post vendita ed i servizi accessori.

Si allegano, pertanto, le proposte raccolte di cui si indicano di seguito ed in ordine alfabetico i riferimenti aziendali delle proposte selezionate:

- Aruba PEC s.p.a., via Sergio Ramelli, 8 – 52100 Arezzo
Tel. 0575/981719 – referente: ing. Luca Oliva
(@: luca.oliva@staff.aruba.it);

- K2 Innovazione, Piazza Ing. Panvini, 2 – 94100 Enna
Tel. 0935/20982 – referente: Lorenzo Di Mattia
(@: lorenzo@k2innovazione.it);

- Namirial s.p.a., via Caduti sul Lavoro, 4 – 60019 Senigallia (AN) – Tel. 071/205380 – referente: Ing. Luigi Enrico Tomasini (@: luigi.tomasini@namirial.com);

- Visura s.p.a., Lungotevere dei Mellini, 44 – 00193 Roma- Tel. 06/68417861 – referenti: dr. Alessandro Fabbrini (@: alessandro.fabbrini@visura.it) – dr. Stefano Falcioni (@: stefano.falcioni@visura.it)

Nel ringraziare dell’attenzione, si porgono cordiali saluti.

Allegati: c.s.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it