Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV11458
Documento 23/05/2014 CIRCOLARE - XVIII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 376
Data 23/05/2014
Riferimento PROT. CNI N. 3126
Note
Allegati

DV11458_ALL.pdf

Titolo AGGIORNAMENTO DELLA COMPETENZA PROFESSIONALE. PROROGA DEL TERMINE PER LA COMUNICAZIONE DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE EROGATE DAGLI ORDINI TERRITORIALI – LINEE DI INDIRIZZO PER FAD, ESONERO, ATTIVITÀ FORMATIVE ALL’ESTERO, CERTIFICAZIONE DEI CFP, ARTT. 3 E 4 DEL REGOLAMENTO, PIATTAFORMA INFORMATIZZATA – ATTIVITÀ FORMATIVE EROGATE DAGLI ORDINI TERRITORIALI – RECAPITI PER ASSISTENZA TECNICA PIATTAFORMA E PER CHIARIMENTI SISTEMA AGGIORNAMENTO COMPETENZA PROFESSIONALE
Testo Caro Presidente,

in riferimento al sistema per l’aggiornamento della competenza professionale, si informa che è prorogato al 30 giugno 2014 il termine per la comunicazione al CNI, tramite l’apposita piattaforma informatizzata (disponibile all’indirizzo www.formazionecni.it), delle attività formative erogate fino a quella data e a partire dal 1° gennaio 2013 dagli Ordini territoriali.

Alla stessa data del 30 giugno 2014 è prorogato il termine per la comunicazione delle attività formative programmate dagli Ordini territoriali per l’anno 2014, rispetto alle quali si ricorda (conformemente al punto 2.6. delle Linee di indirizzo del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale) la facoltà di integrare o modificare le informazioni trasmesse, entro il trentesimo giorno antecedente quello di inizio della singola attività interessata.

Si trasmettono, con la presente, le Linee di indirizzo 2 approvate dal CNI, nelle quali si definiscono, oltre alle caratteristiche e ai requisiti delle attività formative erogate in modalità a distanza (FAD), le diverse fattispecie di esonero e le procedure per ottenere il riconoscimento di quest’ultimo, i criteri per la riconoscibilità, ai fini dell’ottenimento dei CFP, delle attività formative frequentate all’estero, nonché quelli per il rilascio della certificazione dei CFP e le puntuali indicazioni in merito all’attuazione delle disposizioni contenute negli artt. 3 e 4 del Regolamento e alla configurazione della piattaforma informatizzata.

A seguito dell’applicazione delle presenti Linee di indirizzo sarà possibile valutarne l’efficacia e qualora ritenuto opportuno, revisionarle.

Con i migliori saluti.


All.: Linee di indirizzo n.2
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it