Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV11104
Documento 13/02/2013 CIRCOLARE - XVIII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 177
Data 13/02/2013
Riferimento PROT. CNI N. 774
Note
Allegati
Titolo DECRETO LEGGE 13 SETTEMBRE 2012 N° 158, CONVERTITO CON LEGGE 8 NOVEMBRE 2012 N° 189, RECANTE “DISPOSIZIONI URGENTI PER PROMUOVERE LO SVILUPPO DEL PAESE MEDIANTE UN PIÙ ALTO LIVELLO DI TUTELA DELLA SALUTE”, ARTICOLO 6, COMMA 2 “AGGIORNAMENTO DELLA NORMATIVA TECNICA ANTINCENDIO RELATIVA ALLE STRUTTURE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE PUBBLICHE.
CONTRIBUTI DEGLI ORDINI PROVINCIALI.
Testo Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha recentemente istituito una commissione di lavoro finalizzata “all’aggiornamento della normativa tecnica antincendio relativa alle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche”, in forza del decreto citato in oggetto.

Alla luce di quanto sopra invitiamo gli Ordini provinciali a far pervenire al gruppo di lavoro “Sicurezza” del CNI, coordinato dal consigliere Gaetano Fede, i propri eventuali contributi sull’argomento, che verranno valutati e trasmessi alla commissione presso il CNVVF per il tramite dei nostri rappresentanti.

La suddetta commissione, che si è insediata ed ha già svolto una prima riunione operativa, dovrà completare la propria attività entro il prossimo mese di marzo, pertanto gli Ordini sono invitati a far pervenire le proprie proposte in tempi possibilmente brevi.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it