Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV10860
Documento 04/04/2012 CIRCOLARE - XVIII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 48
Data 04/04/2012
Riferimento PROT. CNI N. 1666
Note
Allegati
Titolo RIFORMA DELLE PROFESSIONI – INCONTRI CON GLI ISCRITTI
Testo Il tema della riforma è sicuramente il tema prioritario sul quale riteniamo fondamentale concentrare gli sforzi della categoria per individuare posizioni ampiamente condivise.

La ricerca di una visione contemporanea del ruolo e dell’indipendenza dei professionisti deve essere perseguita da tutti e con tutte le forze.

Il contatto e la comunicazione con la società passa, in particolare per la nostra categoria, anche attraverso la partecipazione degli iscritti alle iniziative del Consiglio Nazionale in sinergia con gli Ordini provinciali.

Il Consiglio Nazionale ritiene fondamentale, quindi, iniziare un percorso virtuoso di comunicazione e ascolto con gli iscritti. Ancora di più nel momento attuale in cui andranno elaborate, in tempi brevi, le nuove regole per lo svolgimento delle professioni.

Per questo motivo, riteniamo opportuno la convocazione di riunioni o assemblee degli iscritti, se possibile in forma congiunta tra Ordini territorialmente vicini, al duplice fine di comunicare lo stato dell’arte in tema di riforma della professione e di ascoltare idee e proposte.

Sarà cura del Consiglio Nazionale garantire la presenza del CNI, concordando prioritariamente le date dell’incontro.

Grati per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it