Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV10832
Documento 27/02/2012 CIRCOLARE - XVIII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 26
Data 27/02/2012
Riferimento PROT. CNI N. 877
Note
Allegati

DV10832_ALL.pdf

Titolo PROFESSIONAL DAY - COMUNICATO STAMPA
Testo Caro Presidente,

in occasione del Professional Day del prossimo primo marzo, crediamo profondamente nella necessità di un'azione di comunicazione sinergica che possa garantire la più ampia ricaduta possibile nei vari ambiti territoriali. Per questo motivo, gli Ordini provinciali avranno a disposizione una serie di comunicati stampa predisposti, nelle loro linee generali, dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e che potranno essere veicolati nei media locali per dare voce, in maniera unitaria e coordinata, alle richieste della nostra categoria.

Per tutti gli ingegneri italiani il Professional Day rappresenta un'ulteriore occasione per ribadire la volontà di contribuire fattivamente al processo di modernizzazione del nostro Paese. Siamo, dunque, pronti a dire sì alla riforma delle professioni, no alla deregulation selvaggia.

Con questa comunicazione, trasmettiamo dunque il primo comunicato stampa relativo all'evento del 1° Marzo.

Vorremmo che l'Ordine da te presieduto potesse prendersi carico, territorialmente, della sua divulgazione nei media di riferimento, attingendo ai contenuti generali del testo e modificandoli come ritenuto più opportuno valorizzando, allo stesso tempo, le azioni specifiche che verranno messe in campo a livello locale od un tuo commento che, nell'eventualità, potrai prevedere nella parte finale del testo, in sostituzione di quanto ora scritto.

Confidando nella tua disponibilità a fare gioco di squadra, ci auguriamo che l'evento del prossimo primo marzo possa rappresentare l'inizio di un confronto sempre più efficace con l'intera collettività.

Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it